Blog

Saluti Dott. Arioni

Caro Cesare, ti auguriamo di essere felice in questa nuova partenza, GRAZIE per la condivisione di questi anni, fatti di tanti eventi importanti.

Un forte abbraccio, con stima e amicizia, da tanti nasi rossi.

Stefania Perego

 

Con la presente volevo comunicarvi che a partire dal 1° maggio pv andrò a ricoprire un incarico come Direttore della SC di Neonatologia e Patologia Neonatale presso l'IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino di Genova. Per il sottoscritto si tratta di un ritorno "a casa " dopo 8 anni di lavoro c/o la SC Pediatria e Neonatologia della Valle d'Aosta.

Con la presente volevo inoltre esprimere a tutti i componenti di Missione Sorriso Valle d'Aosta, quelli che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e quelli che conosco meno ma altrettanto importanti, la mia più sincera gratitudine e ammirazione per l'importante e prezioso lavoro che svolgete ogni giorno con i pazienti dell'Ospedale. Ritengo che il ruolo del clown dottore, spesso sottovalutato, sia fondamentale per il benessere fisico e psicologico del paziente ricoverato, a volte anche solo per "strappare" un sorriso al paziente o ai suoi familiari, oltre che al personale ospedaliero.

Grazie di cuore.

Un caro saluto.

Cesare Arioni

 


Stampa   Email