I clown

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 871
Tatapik

Tatapik

 Dott.ssa Tatapik

Il suo umore è variabile in base ai colori che indossa: dal sorriso, al risolino, al sorrisino, al sorrisone, oppure mostra tutta l'arcata dentale superiore ed inferiore, quando succede questo va aiutata con una gomitata, altrimenti rischia di restare così senza accorgersene!

Molto brava nell'acchiappare le mosche con l'apposito strumento, le trova "ooovuuunque", in genere sui suoi colleghi, ehm diciamo la verità che è anche una buona scusa per poterle suonare agli altri clown (sorrisino); poi diciamo che è un ottima diagnosta, diagnostica, diagnostiqualcosa insomma... Indovina soprattutto i nomi delle persone ricoverate (leggendoli sul braccialetto! Shhhhh...!)

Assolutissimamente mangia di tutto! (bugia! E' vegetariana...!), qualche volta guarda con occhi vogliosi e l'ipersalivazione i piatti che le passano sotto gli occhi, e implora di lasciargliene un pochino a chiunque... "Slurp"!

Il suo miglior amico è "talpa la talpa" che tiene sempre vicina a lei, e che spesso si arrampica sul suo braccio; è molto timida quindi adesso è in compagnia di ssserpy, che vive nel taschino del camice ed è molto più espansivo, i due adorano farsi accarezzare da chiunque...

Ha un sogno: quello di diventare una "Graaaandeeee Maga", e si, è sulla strada giusta, aiutata dalle sue mega, super, incredibili bacchette magiche ce la può fare, e vuole inoltre raggiungere il record assoluto di "baci dati", infatti nessuno sfugge ai suoi baci, baciosi "SMACK"!

E' molto brava nel mimetizzarsi con il muro per sfuggire agli altri clown... e non la trovano, anzi non la vedono MAI... (sorrisone)

Qualche volta trita, trita, trita tutto quello che le passa davanti e si trasforma in "Tritapik" perfettina e puntigliosa, insomma da prima della classe... come dire, "se la trita - ops no volevo dire - se la tira..."

Abracadì, abracadù
eccoti qui,
ma sei proprio tuuuuuuu...!

Contattaci

Missione Sorriso Odv

Clown Dottori - Valle d'Aosta