Blog

Attività sui social FNC

I clown dottori di Missione Sorriso e di altre associazioni, non potendo svolgere la loro abituale attività di volontariato, si sono attivati anche a distanza!

Per far sentire la nostra vicinanza e portare il proprio clown nelle case dei nostri concittadini in modo ludico e divertente, la Federazione Nazionale Clown Dottori (FNC), alla quale aderiamo, ci ha proposto di fare foto e video. 

Le attività suggerite sono state: distantimauniti (come la pubblicità in cui sono protagonisti gli sportivi), spaventavirus (foto di un primo piano con una smorfia o boccaccia per spaventare il virus), un video in cui facciamo uno sport da poter praticare in casa in questi giorni di isolamento, noi ci siamo in uno sport estremo... il curling, infine un video musicale. 

L'obiettivo é di fare rete e gruppo fra le associazioni federate anche a distanza. Tutti uniti per vincere contro il COVID-19.

Se vi abbiamo incuriosito, potete vedere foto e video di queste attività sulla pagina Facebook della FNC - Federazione Nazionale Clown Dottori (https://www.facebook.com/Fnc-Federazione-Nazionale-Clown-Dottori-106772322678603/)


Stampa   Email

Contattaci

Missione Sorriso Odv

Clown Dottori - Valle d'Aosta