Claude Sport

Blog Visite: 842

E' partita anche per questa stagione calcistica la raccolta fondi in favore dell'associazione Missione Sorriso Valle d'Aosta ONLUS.
L'iniziativa era già nata nella stagione 2011-2012, quando l'organizzatore del torneo, Sig. Andrea Valenti, incontrò i clown-dottori durante il loro "giro-visite". Questa volta il campo è quello, tutt'altro che allegro, delle corsie dell'ospedale Beauregard.
Il sig. Valenti ha dichiarato: "Ho avuto il piacere di incontrare i clown-dottori di Missione Sorriso Valle d'Aosta apprezzando il loro operato che ritengo importantissimo per chi non sta bene. E' per questo motivo che ho deciso che una quota delle multe verrà devoluta in beneficenza". Dopo queste parole l'organizzazione Claude Sport del torneo di calcio a 5 ha dato il via all'iniziativa.
L'invito a contribuire nella donazione é stato allargato a tutte le squadre ed a chi autonomamente vorrà partecipare.
Il sito del "Claude Sport" ha voluto addirittura dedicare un'intera pagina dove é possibile avere la situazione aggiornata delle donazioni che a fine campionato verranno consegnate al presidente Stefania Perego dell'associazione dei clown-dottori.
Riportiamo una foto della donazione della passata stagione 2011-2012 quando vennero donati € 2.000,00, tra multe e donazioni delle squadre partecipanti al torneo.

GRAZIE 1000 a tutti!!!!

Stampa
Super User
Super User