Blog

Il progetto "scommetti per un sorriso" viaggia verso il TOR insieme a Missione Sorriso

Il progetto "scommetti per un sorriso" viaggia verso il TOR insieme a Missione Sorriso

Su cosa si scommette? Alberto Lorenzi, Presidente di ASD Courmayeur Trailers,  farà il TOR 2022 dieci anni esatti dopo il suo primo tentativo e lo farà per beneficenza. Il progetto si chiama "Scommetti per un sorriso" e si tratta di "scommettere" su Alberto. In modo un pò goliardico si gioca un pò sulle sue possibilità di chiudere sua maestà il Tor.

Chi vorrà partecipare a questo "totoTor" per beneficenza, potrà fare la sua puntata e avrà come vittoria simbolica la certezza di aver permesso a qualcuno di sorridere! 

"Avete mai fatto caso alla forza che c'è dentro un semplice sorriso? E' per questo che ho scelto Missione Sorriso Valle d'Aosta a fianco del mio progetto #scommetti per un sorriso Forse la miglior medicina che conosco. Aver trovato in voi i beneficiari di quanto riuscirò a raccogliere con il mio progetto mi riempie di orgoglio e consapevolezza che aiutare qualcuno a sorridere alle avversità della vita è una vera e propria MISSION e per questo realizzabile!!" dichiara Alberto Lorenzi Presidente di ASD Courmayeur Trailers.

"Caro Alberto grazie a te per avere scelto NOI ad affiancarti in questa meravigliosa impresa, Come ci dicevamo questa mattina ci sono parole e numeri che hanno fatto da collante, un filo conduttore invisibile che ci ha uniti. Il Tor è un viaggio alla riscoperta di sè stessi, di luoghi, di amici, e in questo caso anche forte messaggio di solidarietà. Con ironia metti a nudo te stesso permettendo di "sfidarti", come in un "gioco", ma dietro tutto questo c'è una profonda consapevolezza, tanta determinazione e tanta preparazione. Il clown del nostro logo , con il fonendo a forma di cuore, ti sarà sempre vicino per sostenerti e incitarti ogni qualvolta tu ne sentirai la necessità. Noi siamo parte del carburante che alimenterà la tua motivazione." dichiara Stefania Perego, Presidente dell'Organizzazione Missione Sorriso Valle d'Aosta

"Se i sogni li sogni bene, poi si avverano cit."  #scommetti per un sorriso 

 

https://www.courmayeurtrailers.org/il-progetto-scommetti-per-un-sorriso-viaggia-verso-il-tor-insieme-a-missione-sorriso/  

 

 

 


Stampa   Email